(Android/iOS) Ocean Is Home : Island Life Simulator imbroglia monete infinite
Feb 4, 2022 17:38:55 GMT -6
Post by meiliytitire on Feb 4, 2022 17:38:55 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Ocean Is Home : Island Life Simulator ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Ocean Is Home : Island Life Simulator IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia monete infinite ▞▞▞
▞▞▞ Ocean Is Home : Island Life Simulator 2022 version ▞▞▞
Scarica GIOCHI Android MOD APK Free | Page 6 - APKFap
Il gioco è buono... Voglio dire che ci sono alcune parti fastidiose di funzionalità come la quantità di tempo per tenere premuto il tasto use solo per raccogliere le cose sarebbe meglio se fosse molto più veloce o meglio ancora cambiarlo semplicemente toccando... E anche i registri ha anche una fisica fastidiosa come se continuassero a rotolare e rotolare non posso raccoglierli ho letteralmente bisogno di aspettare che smetta di rotolare da grandi dossi.. E la mappa ha bisogno di più lavoro all'inizio non sapevo quale fosse perché non c'è nome o indirizzi.. E la Mini mappa è vuota...
Il gioco è interessante. Ma dovresti migliorare la caratteristica di guida con una vista frontale durante la guida e con un volante. E anche la mappa dovrebbe essere migliorata con il nome dei luoghi.
Gli sviluppatori possono aggiungere il movimento della telecamera quando sei in un veicolo, oltre a cartelli o etichette per ogni negozio sulla mappa.
l'ho provato ma non era riproducibile anche con una grafica bassa
食物幫派 (Food Gang) 動作 fsxm
Bello da migliorare la grafica soprattutto ma fare un tutorial perché non ci sto capendo nulla metto i fondamenti di legno è mi dice insufficienti risorsei soprattutto in loco ma lo ci cosa sta a significare? Da migliorare
È solo un po' in ritardo, ma l'ho giocato per un'ora prima che i miei occhi iniziassero a farmi male. Atto deluso.
come faccio a riavviare??? Il gioco sembra a posto, ma non riesco ad andare da nessuna parte perché la mappa non è ancora completamente sviluppata (ho guardato il gioco nell'app store, in attesa che l'aggiornamento della mappa continuasse a giocare). Per combattere nessuna mappa, ho deciso di andare in giro capire dove fossero i luoghi. Non ho trovato posti. Ho sprecato tutti i miei soldi per il gas (come avevo programmato di fare) e ho deciso che era ora di ricominciare e farlo di nuovo. Ma non riesco a capire come riavviare. Ho provato a morire, ho appena respawn. Sarebbe utile un'opzione di riavvio semplice.
Nel complesso il gioco è buono, ma per favore aggiungi il nome del luogo perché è difficile da trovare e aggiungi anche una terza persona sarebbe fantastico se cambiassi anche le impostazioni di guida
Ok, non provo questo gioco ma installo questo gioco e lui è bravo, quindi rispondo non bene quindi rispondo
Grafica non così buona, l'auto non si avvia e il serbatoio del carburante mostra che il serbatoio è vuoto anche se lo riempio, non installare
Personalmente non penso che questo sia un buon gioco. La grafica non è molto buona e la distanza di rendering non è buona e non c'è molto da fare in questo gioco quindi... Sì, è un gioco noioso
Disinstallato, passava ore a far partire il camion, si divertiva a guidare, aveva 15 galloni di carburante nella tanica. Il giorno dopo niente, il camion mostra vuoto, la lattina è vuota, non c'è modo di fare nulla. Attaccalo su per il sedere.
Nessun treno merci. I controlli sono deboli. Necessità di aggiornamento.
Adoro il gioco. Il miglior gioco open world su App Store. Darei 5 stelle, tuttavia mi sembra di perdermi molto, la mappa non è eccezionale per aiutarmi a navigare in tutto il mondo. Deve avere le posizioni principali puntate sulla mappa in modo che sia più facile trovare i luoghi. Ho anche un po' di ritardo quando mi muovo velocemente, ma non è un grosso problema. Solo di recente ho iniziato a giocare a questo gioco e finora mi sto divertendo. Tornerò a votare più in alto quando gli aggiornamenti miglioreranno il mio gameplay. Grazie
Controlli terribili! Troll difficile da controllare.
Ocean Is Home : Island Life Simulator Seikkailu mqjx
I veicoli sono molto costosi, per favore, chiedo per favore aggiustalo in altri modi il gioco è carino
RUTVA Jitendra PATIL
non so come si gioca a questo gioco.. questo gioco mi fa impazzire e arrabbiare
Ocean Is Home : Island Life Simulator சாகசம் cdb
Non posso costruire una casa perché è difficile
Bel gioco. Ma quando ho preso le gomme dalla macchina alla partenza non sono riuscito a riaverle. Allora non potevo guidarlo. Inoltre, possiamo cercare spazzatura e rubare da altre case
Non è un gioco online ed è brutto. Quindi può essere fantastico se aggiungi online tutte le versioni del gioco
Cattiva interfaccia, noiosa
Togliete gli ZOMBIEEEEE?!!!!!!
Ocean Is Home : Island Life Simulator Macəra osd
Ciao cari programmatori, questo è un bel gioco ma dovresti aggiungere altre cose come un negozio di armi dovresti rendere la mappa più bella come dove si trova tutto nella mappa, dovresti aggiungere più veicoli ed elicotteri, gli zombi sarebbero un'ottima scelta e l'ultimo cosa aggiungere più isole in futuro grazie per il buon lavoro
Nessun tutorial. Difficile capire cosa fare. Benzina e pneumatici si consumano velocemente
È fantastico, ma manca una cosa. Il navigatore dovrebbe avere icone per mostrare dove si trovano i negozi sulla mappa. È difficile ricordare quale sia la strada e non mi piace rimanere senza carburante in mezzo al nulla. E il negozio di armi mai richiesto. Raccomando anche un carro pianale dietro il treno sull'isola della guerra, per aiutare a spostare risorse e materiali in giro.
Nessuna legenda della mappa e nessun modo per contrassegnare le posizioni sulla mappa
Mi aspettavo di eliminarlo entro un'ora, ma è sorprendentemente ben fatto per un wip. Ovviamente ha ancora bisogno di un po' di rifinitura, correzioni e interazione aggiunti, ma ha davvero del potenziale. Mi piacciono particolarmente le funzioni realistiche dell'auto e come posso facilmente avviare un nuovo gioco senza reinstallare. Forse negli aggiornamenti futuri potrebbero esserci alcune personalizzazioni del personaggio, più lavori, ecc. Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere le novità dopo che le meccaniche di base saranno terminate.
Posso sapere se hai una discordia o un collegamento su Facebook o Tweeter. In modo da poter condividere di più alcune idee e suggerimenti sul gioco. A proposito di costruire la mia casa che ancora non funziona. Dovrebbe avere dati o WiFi da costruire? Gioco sempre offline. Anche quando si usa per ruotare non funziona. A proposito di un motel che crei, spero che lo usiamo per dormire, potresti dargli un prezzo al giorno. È solo una decorazione? Tanto se è uno scopo e tu un palcoscenico spero che abbia uno scopo forse una casa d'aste.
Ocean Is Home : Island Life Simulator 冒險 kxf
Per favore, riduci la quantità di slot house, sono troppo costosi e questi lavori non pagano molto
Troppi bug , troppi ritardi , non è stato possibile acquistare il successo ..
Peccato che il gioco abbia problemi nell'intero gioco. 😡😡😡😡
Digmond (Gioco Android)
QUESTO GIOCO È MOLTO MALE E NON ADORO QUESTO GIOCO L'ULTIMA VOLTA CHE GIOCO E SI CHIUDE FISSO O ELS😡😠😠😠😠!!!!!!!
Molto realistico ha apprezzato la grafica, la trama e il gioco
raft first island - Sef Motoriduttori
Il gioco è buono e in realtà mi diverto a giocarci, ma ho difficoltà a capire dove devo andare, soprattutto quando consegno un pacco perché non c'è nessun indicatore sulla mappa. Spero che tu possa aggiornare la mappa, etichettarla o qualcosa del genere. Grazie.
Il gioco è buono ma ci devono essere alcuni lavori part-time, grandi aziende, persone amichevoli, centro medico ecc. Le persone devono prendere il treno, avviare un'attività in proprio, cassieri, negozi di abbigliamento, polizia, negozi ottengono clienti e giorni in cui i nemici vieni ad attaccare l'isola pacifica anche se è pacifica. Buon gioco però
Mi piace il gioco, ma vorrei che l'avatar potesse essere una persona che possiamo vedere, in modo da poterlo vedere andare a letto, mangiare, guidare ecc. e avere anche una famiglia, dopo aver costruito una casa così grande, nessuna famiglia da divertiti con e come guadagniamo monete d'oro
Ye gioco koi bhi mat lena
Forse metti le case che puoi acquistare invece di costruire e realizzarle online
Mi piace il gioco, ma avrò bisogno di alcuni aggiornamenti sul divano e se puoi rendere il gioco un gioco multiplayer. Interagisci con gli amici online. dovremmo essere in grado di scegliere la nostra carriera come appaltatore e altri e più terre. E anche aggiornamenti sulle auto come benz, lexus ... apprezzerò meglio il gioco in questo modo.
Era molto molto molto glitch. In qualche modo sono rimasto bloccato in un edificio dopo essere uscito dal camion. Incredibilmente difficile da afferrare. Ho avuto qualche minuto di guida dopo ore di tentativi per capirlo. Ho dovuto continuare a cercare nel menu "tutorial" per capire questo gioco. Molto povero.
Va bene, il problema era che era difficile guadagnare monete anche in denaro, spero che tu saresti così meno costoso su tutto, ad esempio nell'acquisto di gas. E rendere più facile la guida. Spero che lo risolverai molto presto.
Il gioco è fantastico e sta migliorando lentamente, non vedo l'ora di nuovi aggiornamenti
Onestamente è davvero un gioco difficile ma buono. Si prega di aumentare il denaro ricevuto o di diminuire l'utilizzo del denaro nel gioco, inoltre si prega di aggiungere trailer, bicicletta, bicicletta e altro lavoro per il giocatore. O almeno aumentare i soldi che il giocatore ha nel primo gioco.
Ciao Birdy Dog Studio. Mi piace questo simulatore di vita reale. Il problema è che in quel gioco, il giocatore non poteva nemmeno salire su un aereo e aprire la base del robot. Comunque non è un brutto gioco ed è per questo che do 3 stelle.